GdS\ Martinez: l’agente è a Milano per la stretta finale con il Napoli

Martinez NapoliNon vuole perdere tempo il Napoli di Aurelio De Laurentiis che adesso mette il turbo sul mercato. Gli azzurri stringono i tempi per l’attaccante colombiano del Porto, Jackson Martinez. L’agente del colombiano è infatti sbarcato in Italia poco dopo le 16, atterrato all’aeroporto di Malpensa.

ULTIMI DETTAGLI COL COLOMBIANO — Subito dopo aver messo piede a Malpensa, l’agente di Jackson Martinez ha preso un taxi con destinazione Milano. E’ qui che incontrerà i dirigenti del Napoli. Sarà l’occasione per definire gli ultimi dettagli, dal momento che l’accordo tra il colombiano e il club di De Laurentiis c’è già da giorni.

FRONTE PORTO — C’è poi il fronte con il Porto. Il Napoli infatti, metterà nelle mani dell’agente del colombiano la proposta di acquisto da inviare al Porto. La situazione è da alcuni giorni molto chiara: i portoghesi continuano a chiedere 40 milioni, ovvero l’equivalente della clausola, mentre la prima offerta di De Laurentiis è ferma intorno ai 31-32 milioni. La trattativa è dunque pronta a decollare. Il Napoli fa sul serio, e dopo Higuain vuole consegnare a Benitez un secondo top player per l’attacco.

Fonte: gazzetta.it

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS\ Martinez: l'agente è a Milano per la stretta finale con il Napoli

Impostazioni privacy