RILEGGI IL LIVE – Sorteggio Calendario Serie A 2013 – 2014 – Debutto con il Bologna, si chiude con il Verona!

image_01

Si parte con il Bologna in casa e si chiude sempre al San Paolo contro il Verona. I match più importanti: 4a giornata: Milan – Napoli, 8a giornata: Roma – Napoli, 10a giornata: Fiorentina – Napoli, 12a giornata: Juventus – Napoli, 14a giornata: Lazio – Napoli. 16a giornata: Napoli – Inter.

Finisce proprio ora il sorteggio. Sorteggio fortunato per il Napoli che incontrerà, esclusa l’Inter, tutte le big in trasferta durante il girone d’andata per poi giocare in casa gli scontri diretti durante il girone di ritorno.

17a giornata: Cagliari – Napoli. 18a giornata: Napoli – Sampdoria. 19a giornata: Verona – Napoli.

Juventus – Napoli dopo la quarta di Champions mentre Napoli – Inter ci sarà dopo l’ultima giornata della competizione continentale.

15a giornata: Napoli – Udinese. 16a giornata: Napoli – Inter.

13a giornata: Napoli – Parma. 14a giornata: Lazio – Napoli.

11a giornata: Napoli – Catania. 12a giornata: Juventus – Napoli. Lo scontro diretto ci sarà il 10 novembre allo Juventus Stadium.

Roma – Napoli si giocherà prima della terza giornata. Come la prenderà De Laurentiis?

9a giornata: Napoli – Torino. 10a giornata: Fiorentina – Napoli.

7a giornata: Napoli – Livorno. 8a giornata: Roma – Napoli

Milan – Napoli si giocherà dopo la prima giornata di Champions.

19.16 – 5a giornata: Napoli – Sassuolo. 6a giornata: Genoa – Napoli.

19.14 – 3a giornata: Napoli – Atalanta. 4a giornata: Milan – Napoli.

19.11 – Il Napoli debutta con il Bologna al San Paolo. Alla seconda si sfida il Chievo al Bentegodi.

19.10 – Ecco i criteri del sorteggio: 1)alternanza perfetta casa-trasferta nelle ultime 4 giornata; 2)non più di due coppie di incontri casa/trasferta; 3)nessun scontro diretto o derby nei turni infrasettimanali; 4) non si incontreranno le squadre che disputano competizioni europee prima delle partite di Champions o Europa League.

19.00 – Inizia la manifestazione.

18.56 – Giancarlo Abete, presidente della FIGC, annuncia la possibilità di uno stage della Nazionale tra  il 14 e il 20 aprile per preparare al meglio i prossimi Mondiali brasiliani.

18.52 – Enrico Preziosi, presidente del Genoa, sbarra la strada ad una possibile cessione di Gilardino: “Non va via, resteremo così come siamo“.

18.50 – Bisognerà valutare con attenzione l’intrecciarsi delle gare che il calendario offrirà ai partenopei tra la Serie A e la Champions League. Fu proprio questo il motivo che fece scatenare Aurelio De Laurentiis due anni fa che, adirato, scappò via in motorino.

18.43 – Il Napoli partirà con un match casalingo in virtù della scelta della Lega Serie A di far partire in trasferta tutte le squadre che l’anno scorso hanno giocato la prima giornata in casa.

18.40 – La manifestazione inizierà tra pochi minuti. Non ci saranno nè Bigon nè Aurelio De Laurentiis a rappresentare il Napoli.

18.30 – Buona sera amici di SpazioNapoli.it e benvenuti al live per il sorteggio dei calendari della Serie A 2013-2014.

 

Home » Copertina Calcio Napoli » RILEGGI IL LIVE - Sorteggio Calendario Serie A 2013 - 2014 - Debutto con il Bologna, si chiude con il Verona!

Impostazioni privacy