Il saluto di Pepe Reina alla Kop, “Grazie di tutto ma adesso darò tutto per il Napoli”

Reina

“E’ una sensazione davvero strana quella di non poter giocare nel Liverpool la prossima stagione. Il Club, la città e i tifosi hanno fatto parte della mia vita e le emozioni che ho vissuto con quella maglia rimarranno sempre con me“. Si apre così il saluto che Pepe Reina, nuovo numero uno del Napoli, ha voluto dedicare ai suoi ex tifosi attraverso il suo sito ufficiale.

Un Pepe Reina che ha sperato fino alla fine di restare ai Reds ma che poi ha accettato l’idea di trasferirsi al Napoli per una stagione “Il Club ha voluto cedermi in prestito al Napoli per una stagione. Se loro pensano che questa sia la soluzione migliore allora che così sia. Il Napoli sarà una nuova sfida, i loro tifosi sono molto simili a quelli del Liverpool, per questo motivo ho deciso di accettare e di giocare per loro, darò il meglio di me stesso. Il portiere spagnolo non nasconde comunque di aver subito la decisione del passaggio in azzurro visto anche il possibile interessamento del Barcellona e la sua voglia di ritornare nel suo paese “Mi sarebbe piaciuto che l’offerta del Barcellona fosse stata presa in considerazione, soprattutto perché mi sarebbe piaciuto tornare a casa”.

Poi ci sono le parole di elogio a Rafa Benitez Ora sono concentrato in una nuova sfida con Rafa Benitez che considero uno dei migliori allenatori con cui abbia lavorato e ho la possibilità di passare da un grande club ad un altro grande club. Napoli mi ricorda l’ arrivo a Liverpool nel 2005, il tanto amore che mi è stato dimostrato il giorno del mio arrivo, un progetto ambizioso e la presenza di Benitez. Tutte queste cose mi hanno motivato ad iniziare questa avventura”.

Home » Squadra » Social Napoli » Il saluto di Pepe Reina alla Kop, "Grazie di tutto ma adesso darò tutto per il Napoli"

Impostazioni privacy