Gonzalo Higuain: fuoriclasse in campo… E tra le lenzuola!

rocio-marengo-1L’arrivo di Gonzalo Higuain a Napoli ha mandato in visibilio il popolo di fede azzurra.

Napoli è già pazza di lui e freme dal desiderio di poterne apprezzare le gesta.

Tuttavia, le riviste di gossip rivelano che il top player argentino – ma francese di nascita – è un fuoriclasse puro anche lontano dal rettangolo verde, in virtù degli innumerevoli flirt che, nel corso degli anni, gli sono stati attribuiti, sempre e rigorosamente, con bionde mozzafiato dalle prorompenti curve.

Durante lo scorso inverno, infatti, si vociferava che Gonzalo avesse una relazione con Belén Esteban, un personaggio televisivo spagnolo, di ben 16 anni più grande di lui e già moglie di un torero. Tra le molteplici tresche attribuitegli, vi sono quelli con le sexy vip Soledad Fandiño, Ailén Bechara, Floppy Tesouro e Claudia Ciardone.

Attualmente, sembra che l’audace e giunonica fiamma di Higuain sia Rocío Marengo: 33 anni, attrice, modella, ballerina, vedette, nonché ex coniglietta di Playboy, in Argentina è piuttosto famosa anche grazie alla sua partecipazione a “Bailando per un Sueno”.

Sfrontata, disinibita, senza peli sulla lingua, consapevole del suo sex appeal e tutto lascia presagire che la Marengo sappia pure come sfruttarlo: «Temo di essere stata filmata durante un amplesso. Non dirò con chi ero, né dove ero. – Ha raccontato alla stampa argentina. – Avevo bevuto, ma non ero ubriaca. Forse mi hanno messo una pastiglietta nel cocktail, perché io non mi ricordo come sono tornata a casa».

Tuttavia, il calciatore nega categoricamente la suddetta relazione: «Voglio chiarire che sono single, smettetela di inventare cose senza avere argomenti, sono veramente stanco». L

e dichiarazioni rilasciate a tal proposito ai media dall’avvenente donna, però, sono in netta distonia con quelle di Higuain: «L’unica cosa che dico è che fumo la Pipa della pace. Il mio fidanzato? Ha 25 anni…».

Che, neanche a farlo apposta, è proprio l’età de El Pipita.

In ogni caso, le procaci bellezze partenopee sono avvisate: ad Higuain piace fare gol anche fuori dal campo!

Fonte: Gazzetta dello sport

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gonzalo Higuain: fuoriclasse in campo... E tra le lenzuola!

Impostazioni privacy