Napoli-Galatasaray, venduti 47.000 biglietti

NEWS_1240066428_sanpaolo_notte

NAPOLI-GALATASARAY – Ancora pochi giorni e le stelle del San Paolo torneranno a illuminarsi di azzurro. Il Napoli aprirà la sua stagione ufficiale il 29 luglio ed abbraccerà i tifosi nel debutto a Fuorigrotta contro il Galatasaray per l’Acqua Lete Cup (ore 20,45).

Grandissima attesa ed entusiasmo per il debutto dei Guerrieri di Benitez, tanto che sono stati già venduti 47.000 biglietti. Esauriti i Distinti e Curve superiori.

Una amichevole di lusso dal sapore internazionale che farà da gustoso antipasto al fascino della Champions League.

In palio ci sarà l’Acqua Lete Cup, il prestigioso trofeo che celebra anche la nona stagione consecutiva di collaborazione di Acqua Lete con la SSC Napoli come main sponsor. In caso di parità nei tempi regolamentari, la Coppa si assegnerà ai calci di rigore.

Il Napoli nell’occasione presenterà le nuove maglie per il Campionato e per la Champions League, in una serata che si annuncia ricca di emozioni e sorprese.

Lunedì 29 luglio è il giorno del battesimo al San Paolo, inizia ufficialmente l’avventura del nuovo Napoli di Benitez. Tornano i Guerrieri azzurri. Si accende la passione di un’altra splendida stagione.

Fonte: sscnapoli.it

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Galatasaray, venduti 47.000 biglietti

Impostazioni privacy