RILEGGI LIVE NAPOLI-CARPI 3-0 10′ Pandev, 14′ Behrami, 19′ Dzemaili

live_napoli_carpi Triplice fischio del direttore di gara, il Napoli vince 3-0 ed esce tra gli applausi della folla di Dimaro. Un saluto a tutti i tifosi azzurri, alla prossima!

88′ Calaiò e Fernandez ancora vicini al poker ma il portiere avversario Nocchi è attento.

78′ Momento di gloria anche per Tutino che sostituisce Lorenzo Insigne.

74′ Dentro anche il giovane Sepe per Colombo, che va a difendere la porta partenopea.

72′ Cambio per gli azzurri, dentro Novothny e fuori Mertens che ha disputato una buona gara di qualità e quantità.

70′ Calcio di rigore per il Napoli per atterramento in area di Mertens. Calaiò si porta sul dischetto ma tira incredibilmente fuori.

66′ Napoli molto pericoloso con Calaiò ed Inler, che sfiorano più volte il poker. Il mediano svizzero azzurro è tra i migliori ed i tifosi presenti gli dedicano numerosi applausi.

56′ Nonostante il risultato nettamente a favore del Napoli, il Carpi non demorde e continua a dispensare un buon calcio pur non trovando neanche la rete della bandiera.

Termina così ufficialmente il primo tempo in attesa della ripresa fulminea del secondo. Mentre le squadre cambiano campo, Benitez ne approfitta per un rapido colloquio con i suoi.

45′ Tantissime sostituzioni per Benitez: per gli azzurri restano in campo soltanto Mertens ed Insigne e subentrano Colombo, Zuniga, Radosevic, Callejon, Gamberini, Calaiò, Dossena, Inler e Fernandez.

ore 18.05 Sta per iniziare il secondo tempo dell’amichevole, la pioggia è finalmente terminata. Il direttore di gara a sorpresa, riprende il match da dove era stato sospeso e precisamente dal 35′

30′ Benitez e De Laurentiis entrano in campo ed ottengono la fine del primo tempo con quindici minuti di anticipo. Tutti negli spogliatoi sul risultato parziale di 3-0 per il Napoli. La pioggia continua, in attesa di capire se sarà possibile giocare il secondo tempo.

Dopo sette minuti di stop per la forte pioggia, le squadre stanno tornando in campo. Il Napoli conduce sempre per 3-0. A bordo campo si intravede anche il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis.

25′ Gara sospesa per un forte temporale che rende davvero difficile la visuale del match.

19′ Tris del Napoli! Questa volta in gol Dzemaili direttamente su punizione rasoterra

14′ Raddoppio del Napoli con Behrami! Lo svizzero raccoglie un cross da Pandev dalla sinistra dopo una grande azione di Mertens.

10′ Napoli in vantaggio! Grande azione centrale di Hamsik che serve in profondità Pandev: due finte del macedone e palla sul secondo palo, gran bel gol e risultato che si sblocca.

9′ Il Napoli soffre, grande inizio gara del Carpi. Rafael subito protagonista con una gran parata di piede con la sfera deviata che si stampa sul palo alla sua sinistra

La partita è iniziata dopo un minuto di raccoglimento per le vittime dell’incidente ferroviario in Spagna.

Un affettuoso buon pomeriggio a tutti gli amici azzurri di SpazioNapoli. Tra mezz’ora inizierà il Live di SpazioNapoli che per voi seguirà l’ultima amichevole del Napoli in Val di Sole contro il Carpi. Ecco chi scenderà in campo:

NAPOLI: 12 Rafael, 16 Mesto, 28 Cannavaro, 5 Britos, 7 Armero, 24 L. Insigne, 85 Behrami, 20 Dzemaili, 17 Hamsik, 14 Mertens, 19 Pandev. A disposizione: 15 Colombo, 22 Sepe, 8 Dossena, 9 Calaiò, 11 Callejon, 18 Zuniga, 21 Fernandez, 25 Radosevic, 26 Tutino, 55 Gamberini, 88 Inler. Allenatore: Benitez

CARPI: 1 Nocchi, 2 Letizia, 3 Liviero, 4 Bertoni, 5 Romagnoli, 6 Pesoli, 7 Pasciuti, 8 Devitis, 9  Cani, 10 Ferretti, 11 Di Gaudio. A disposizione: 12 Kovacsik, 13 Poli, 14 Gagliolo, 15 Sperotto 16 Kirilov, 17 Perini, 18 Della Rocca. Allenatore: Vecchi

Dal nostro inviato, il direttore di SpazioNapoli Antonio Manzo

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RILEGGI LIVE NAPOLI-CARPI 3-0 10' Pandev, 14' Behrami, 19' Dzemaili

Impostazioni privacy