De Sanctis: “A Roma per una grande stagione”. E oggi ringrazia i tifosi…

H1790012Adesso è ufficiale: Morgan De Sanctis è il nuovo portiere della Roma. Il club giallorosso, in una comunicato, ha reso noto “di aver sottoscritto con il Napoli il contratto per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore” a fronte di un corrispettivo di 500 mila euro. Con De Sanctis è stato invece sottoscritto un contratto di prestazione sportiva di durata biennale, con effetti a decorrere dalla data odierna e scadenza al 30 giugno 2015.

De Sanctis ha lasciato il ritiro del Napoli a Dimaro e ha raggiunto Roma ieri mattina, dopo dodici giorni di ritiro in Trentino. Il trentaseienne portiere è sbarcato poco prima delle 13 all’aeroporto di Fiumicino con un volo proveniente da Bolzano. “Tutto risolto. Siamo qua. Siamo qui per lavorare e fare una bellissima stagione. Forza Roma. Se ho parlato con l’allenatore? Sì” le prime parole di De Sanctis da giallorosso. Il portiere ha ricevuto un vero e proprio inseguimento ed assalto, poco dopo le 13, da parte di fotografi e teleoperatori al Terminal 1, da dove il portiere ex Udinese ed ormai ex Napoli, occhiali da sole bordati di azzurro alzati sulla fronte, t-shirt blu, auricolari intorno al collo e jeans scoloriti, è uscito, scortato dalla polizia, per salire velocemente a bordo di una monovolume scura.

De Sanctis ha lasciato il Napoli dopo quattro anni: era stato ingaggiato nel 2009. La decisione di non restare, a dispetto del contratto biennale, dopo l’acquisto del brasiliano Rafael. E ieri pomeriggio il primo allenamento con la Roma.

Fonte: Il Mattino

CSO

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » De Sanctis: "A Roma per una grande stagione". E oggi ringrazia i tifosi...

Impostazioni privacy