GazzSport – Esagerato Napoli: 32 milioni per Jackson Martinez

Jackson Martinez NapoliNapoli esagerato. Un altro attaccante. Un altro colpo. Dopo Gonzalo Higuain, ecco Jackson Martinez. Dopo il clan dei madrileni del Pipita, di Albiol e Callejon, il trio svizzero con Behrami, Dzemaili e Inler, ecco la variante colombiana con Zuniga, Armero e il centravanti del Porto, potente e rapace come pochi in area di rigore. Il presidente Aurelio De Laurentiis e il ds Riccardo Bigon hanno trovato ieri a Dimaro l’accordo con il giocatore, rappresentato dall’agente per l’Europa Gerard Poschner, ex giocatore del Venezia. Un intermediario del Napoli domani incontrerà il presidente del Porto per cercare l’affondo decisivo.

Il Napoli non si ferma più. All’attaccante di proprietà del Porto ha proposto un contratto quadriennale a 2 milioni di euro a stagione: offerta accettata da Jackson Martinez, inserito dal tecnico Rafa Benitez in cima alla lista dei preferiti tra gli attaccanti di valore internazionale. Come ambisce a diventare il Napoli. Con la società portoghese la trattativa si è protratta per tutto il pomeriggio. E ci sono i presupposti perché l’operazione vada a buon fine nelle prossime ore. La clausola rescissoria è stata fissata dai portoghesi a 40 milioni di euro, ma il club azzurro può riportare a più miti consigli i dirigenti del Porto con un’ultima offerta di 32 milioni: la netta sensazione è che l’affare si farà alla fine e Benitez potrà a stretto giro di posta allenare un altro talento di grande valore dopo il cannoniere argentino Higuain.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GazzSport – Esagerato Napoli: 32 milioni per Jackson Martinez

Impostazioni privacy