RILEGGI LIVE – Dzemaili: “Siamo entusiasti del calcio di Benitez”

Dzemaili

12:20 – Si chiude la conferenza stampa di Dzemaili.

NAPOLI INTERNAZIONALE – “Stiamo guadagnato grande rispetto all’estero acquistando questi giocatori importanti da grandi club. E’ una cosa bellissima per noi e per l’Italia, perchè negli ultimi anni ci sono stati pochi trasferimenti importanti. E’ vero che il calcio italiano sta soffrendo, però speriamo di andare avanti così”.

CALCI DA FERMO – “Potrei essere un candidato, ne abbiamo già parlato l’altro giorno. Poi le cose si decidono qualche giorno prima della partita, ma io comunque credo di esserne capace”.

COSA MIGLIORARE – “Ci è mancata un po’ di esperienza negli anni scorsi, ma adesso con Benitez impareremo a gestire meglio le partite e incrementeremo la nostra esperienza, anche in virtù del fatto che siamo insieme da due anni”.

DE SANCTIS – “E’ un grande portiere, le sue cose le conosce solo lui. Ma chi arriverà al suo posto farà bene”.

NUOVO MODULO – “Non credo ci vorrà tanto ad imparare, ognuno è molto attento a ciò che dice il mister perchè siamo tutti curiosi di apprendere”.

RUOLO – “E’ il centrocampista centrale davanti la difesa, ma se il mister mi chiederà un sacrificio lo farò senza problemi, come con Mazzarri”.

OBIETTIVI – “Non possiamo fissarci solo su un obiettivo, ma guardare di partita in partita e prendere tutto quanto di buono arriverà”.

NAPOLI SPAGNOLO – “E’ un calcio bellissimo, perchè siamo noi a comandare il gioco. Negli ultimi due anni abbiamo aspettato l’avversario, quest’anno sarà il contrario”.

L’ARRIVO DI HIGUAIN – “Noi non sappiamo se è arrivato Higuain, aspettiamo. Chi arriva arriva rimpiazzerà alla grande Cavani, su questo siamo fiducioso”.

CONCORRENZA – “Se vogliamo essere competitivi bisognerà avere 22 top player, noi 13, 14. Per cui quando qualcuno andrà in panchina non dovrà essere triste, ma stimolato a dare ancora di più per guadagnarsi il posto”.

DUELLO CON LA JUVENTUS – “E’ una grande cosa per il Napoli l’arrivo di giocatori di gran classe dal Real Madrid, e comunque più in generale per il calcio italiano. Vogliamo andare al massimo partita per partita, ognuno dovrà dare il massimo”.

NUOVO CREDO – “E’ molto positivo per noi il suo calcio. Si tratta di tenere palla e aggredire molto alti gli avversari. Sarà un vantaggio, ma bisognerà essere messi molto bene in campo. Io mi trovo bene, speriamo di continuare così come stiamo facendo in allenamento”.

ULTIMA STAGIONE – “Voglio dare continuità agli ultimi due anni che ho fatto e ha fatto la squadra in generale. Spero di continuare così”.

BENITEZ E MAZZARRI – “Mi trovavo benissimo con Mazzarri, mai polemiche. Benitez mi spiega esattamente cosa vuole da me”.

REINA ED HIGUAIN – “Non so ancora nulla, ma sarebbero due grandi giocatori e assolutamente i benvenuti nel nostro gruppo”.

11:45 – Un caloroso buongiorno a tutti i lettori di SpazioNapoli e benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Blerim Dzemaili fissata per le 12 al Teatro Comunale di Dimaro.

Dal nostro inviato Antonio Manzo, Direttore di SpazioNapoli.it

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RILEGGI LIVE - Dzemaili: "Siamo entusiasti del calcio di Benitez"

Impostazioni privacy