Diego Maradona: “Che colpo Higuain. La 10 non si tocca”

Maradona_DiegoArmando10-320x233

Ha voluto scrivere alcune righe di proprio pugno Diego Armando Maradona per commentare l’acquisto di Gonzalo Higuain da parte del Napoli. Ecco le sue parole lette durante la trasmissione Speciale Calciomercato su Sky:

Gonzalo Higuain è sicuro un eccellente calciatore. Il Presidente De Laurentiis sta facendo sforzi eccezionali e si sta dimostrando finalmente molto generoso verso la maglia azzurra e la tifoseria azzurra che merita scudetti e Champions per l’amore che milioni di napoletani hanno verso i colori azzurri del Napoli. Ecco, devo dire che il Presidente ha già fatto una grande acquisti con un tecnico vincente e calciatori come Albiol, Callejon, Mertens e Higuain. Se arrivasse anche qualche altro campione sarebbe eccezionale. 

Quanto al fatto che qualcuno vorrebbe rimettere in mezzo la maglia numero 10 che ho indossato io per ultimo e che il Presidente De Laurentiis ritirò quando lasciai il calcio è perché riteneva che nessun’altro fosse tanto importante da poterlo indossare, io ancora oggi lo ringrazio per il rispetto e per l’affetto che allora mi dimostrò. 

Dunque resto a quella decisione che piacque e che condivisi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Diego Maradona: “Che colpo Higuain. La 10 non si tocca”

Impostazioni privacy