Mazzarri chiama Zuniga: è duello con la Juve per il colombiano

napoli_allenamento_castel_volturno_spazionapoli_foto (7)_zunigaL’Inter sfida la Juventus e si fionda su Camilo Zuniga, uno degli obiettivi caldi dei bianconeri. E’ stato Walter Mazzarri ieri a rompere gli indugi contattando direttamente l’esterno del Napoli, una mossa per riscaldare il desiderio del colombiano di vestire la maglia nerazzurra. Desiderio reciproco a dire il vero mai sopito, tornato d’attualità dopo lo stop della Juventus alla cessione di Isla. Una telefonata di saluto, nella quale Mazzarri ha sondato Zuniga, usando argomenti e spunti utili a convincere il giocatore a sposare l’Inter. Zuniga, tra l’altro, al Napoli vive una difficile situazione da separato in casa, con il contratto in scadenza e nessun accordo di rinnovo. Il colombiano chiede al Napoli di pareggiare l’offerta di Juve e Inter o, in caso contrario, di essere ceduto per evitare una stagione surreale prima della scadenza del contratto. In questo senso, il presidente Aurelio De Laurentiis è stato chiaro, sottolineando come il Napoli abbia più volte proposto il rinnovo all’entourage dell’esterno ma senza esito. Dall’altra parte Zuniga appare sordo alle avances del club azzurro, con il corollario della contestazione subìta dai tifosi partenopei che lo accusano di essere d’accordo con la Juventus…

Il Napoli, in questo scenario, sta ragionando sul da farsi. De Laurentiis per il cartellino di Zuniga chiede 12 milioni di euro, l’Inter è disposta ad arrivare a otto milioni, più o meno la stessa cifra che aveva in preventivo di spendere per Isla. E pur nella distanza tra le parti, il Napoli ci starebbe pensando, aprendo un fronte concreto con Branca e Ausilio che segnerebbero un contropiede bruciante su uno degli obiettivi principali della storica rivale della Juve.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mazzarri chiama Zuniga: è duello con la Juve per il colombiano

Impostazioni privacy