Radio Antena 2, Martinez sarà venduto

martinez portoMartinez Porto
Dopo le notizie di Sky che ieri pomeriggio annunciava il raggiungimento di un accordo con gli agenti di Jackson Martinez dopo gli incontri nella sede del ritiro del Napoli, a Dimaro. Durante la notte alcune radio colombiane hanno rilanciato danno per imminente l’addio del centravanti alla sua squadra attuale, il Porto. Secondo la radio, una fonte vicina alla squadra dei Dragoni, che partecipano all’Euro-American Cup, svoltasi a Medellín (Colombia), ha spiegato che il giocatore è in vendita, senza però rivelare le condizioni. Radio Antena 2 sottolineava anche come il Porto e in particolare il suo presidente Pinto da Costa siano abilissimi in queste operazioni.

Da questa sponda dell’Atlantico invece le notizie sono più prudenti indicando tra oggi e domani l’incontro possibile tra emissari del Napoli e il Porto per muovere la nuova offerta, che dovrebbe essere compresa tra i 30 e i 32 milioni di euro. E’ bene ricordare che la squadra portoghese ha già incassato oltre 70 milioni in questo mercato e non avrebbe necessità immediata di vendere, tuttavia potrebbe scegliere di monetizzare subito l’interesse per il suo calciatore per poi investire e valorizzare il suo sostituto, già individuato proprio in Colombia.

Sono quindi da classificare tra le smentite di rito le dichiarazioni del presidente Da Costa, che stamane ha dichiarato “False voci, non c’è nessun accordo. Stiamo trattando per il rinnovo“. Naturalmente un venditore abile come il dirigente lusitano sa bene come provare a far lievitare il prezzo di un calciatore.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Radio Antena 2, Martinez sarà venduto

Impostazioni privacy