Sotto i riflettori Vanessa, la splendida giovane moglie di Rafael Cabral

Un percorso all’ombra del Vesuvio in salita ed una cessione quasi imminente, chiuso dai colleghi di reparto dopo una scorsa stagione ricca di alti e bassi. Il portiere brasiliano del Napoli Rafael Cabral Barbosa, per tutti noto soltanto come Rafael, ha le valigie ormai già pronte, forte però del costante supporto della sua splendida Lady, Vanessa.

L’ex “ragazzo prodigio” per il precoce esordio nel campionato di massima serie brasiliana con la maglia del Santos quasi ventenne, è arrivato a Napoli nel 2013 con le migliori speranze. Una percorso inizialmente in salita fino al posto da titolare con Benitez nel 2014. Immenso in Supercoppa regalando ai rigori il trofeo al suo Napoli, si perde in campionato, cedendo il passo ad Andujar. Quegli 88 chili distribuiti in 1,86 cm che hanno visto la luce a Sorocaba – cittadina sudorientale di San Paolo – dimostrano una congenita predisposizione nel bruciare le tappe seppur in maglia azzurra non riesca più ad esprimersi al meglio. Niente paura però: al suo fianco c’è sempre Vanessa, pronta a sostenerlo e supportarlo anche nei momenti più complessi.

Infatti, a dispetto dei suoi 25 anni, Rafael è già da tempo felicemente sposato con la sua dolce metà, splendida wags azzurra dallo sguardo dolcissimo. Bionda, dalle curve generose, Vanessa si vede spesso in giro per la città con le altre mogli azzurre, affascinando Napoli ed i tifosi. Noti agli appassionati di social i post romantici con Rafael, tra viaggi e quotidianità a sugellare un amore davvero splendido.

Riproduzione Riservata

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sotto i riflettori Vanessa, la splendida giovane moglie di Rafael Cabral

Impostazioni privacy