Ibra è a Napoli!

SSC Napoli v AC Milan - Serie AIbraimovicci è giunte tre ore fa all’aeroporto di Capo-chino. Un notizio bombesco che dovevo tenere sotto il silenzio (sono state minacciato da Mino Raviolo di spellamenti a crudo se avessi rivelato ciò che solo per un colpo di fortuna ho visto), ma il gioioso è tante che non posso sottrarmi alla divulgazione tipe Pier degli Angeli.

Lo sveziese è scese dall’airbusso trainato da 4 etiopi, era incastonato in una teca di cristalle abbagliante, e Carmando frustava gli schienali di colore invitandoli a correre e sparire al più presto dalla pista. Non voleva attirare attenzioni. Purtroppe i suoi colpi di frusteggio hanno destato il sospettoso di attivisti di Amnesty International, che per proteste e per imitare le attiviste femen si sono denudati anche loro, e con risultati non proprio piacevoli. Carmando è state paralizzate con uno spray al peperoncino e la teca circondata.

A questo punte un elicottero con lo stemma del ciuccio sulla portiera si è alzate in vole con immediatismo, ha fatte un inversione a U e si è piazzate in aria, proprio sopra la teca di cristalle circondata dagli attivisti furiosi.

Ad un tratte Pesaola è comparso dal portello, ha arravugliato il lazo e stile gaucho lo ha lanciate per l’arie. Centrato il colpo! Il funeggio è riuscito a formare un cappio perfetto e a fissare la teca, che così è stata trasportata in voli oltre gli occhiami indiscreti.

Ma la fortuna mi ha sorrise. Appena dietre un boschette di pneumatici, mentre facevo ritornanza al mio caseggio, ho viste un bagliore intensissimo, era la teca. Vedevo nell’aria tremolante per la calura capelli lunghi profumosi di balsame al cocco, e pensavo fosse il Madonno. Ma non era un abitante celeste…infatti diceva parolacce slave a Pesaolo,
accusato di aver legate male il baro di vetro e quindi di averle esposte ai capricciosi del ventaglio.

Poi sone fuggite nel fogno che si trovava nelle vicinanze. Io non sape perchè di tutta questa messa in scema, il perchè di Pesaola e dell’arrive misteriose. Tante non potrò mai saperlo, Mino Raviola è dall’arrotino a far fare scintille alle sue pinze….

Carlo Lettera
Riproduzione riservata

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ibra è a Napoli!

Impostazioni privacy