Cannavaro, scoppia un mezzo caso: vuole il ritocco del contratto

napoli_allenamento_castel_volturno_spazionapoli_foto (51)_paolo_cannavaroUna clausola contrattuale più fastidiosa di un centravanti ispirato. Il capitano Paolo Cannavaro è alle prese stavolta con una postilla del suo contratto con il Napoli. La condizione recita più o meno così: in caso di raggiungimento mancato di un certo numero di presenze nella prossima stagione, l’ingaggio si deve intendere ridotto.

Colpo di scena? Significa che il giocatore, titolarissimo la scorsa stagione, si è allarmato negli ultimi giorni in coincidenza pure con l’acquisto del nuovo difensore Raul Albiol dal Real Madrid. L’entourage di Paolo vorrebbe così rivedere la clausola, secondo la quale appunto l’ingaggio gli verrebbe dimezzato nel caso in cui non dovesse giocare un certo numero di partite. Ecco perché le diplomazie di Napoli e Cannavaro sono già al lavoro per trovare un’intesa completa. Altrimenti, in caso di mancato accordo, non è da escludere nemmeno una clamorosa partenza futura del centrale. Al quale già chiedono di cedere la fascia di capitano allo strepitoso Marek Hamsik

Incontro Probabile che domani, in occasione del ritorno a Dimaro del presidente De Laurentiis che accompagnerà Lady Benitez, Montse, il difensore chiederà un breve colloquio in albergo col patron, alla presenza del ds Bigon.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Cannavaro, scoppia un mezzo caso: vuole il ritocco del contratto

Impostazioni privacy