RILEGGI IL LIVE – Forum internazionale “La stampa spagnola e il calcio italiano” da Dimaro, ospite Josè Callejon

Dimaro

Termina la conferenza stampa a Dimaro!

22.35 – Ruiz: “La Spagna in difficoltà? Le squadre hanno trovato i modi per contrastare le Furie Rosse, che si devono rendere conto di essere diventati battibili“.

22.29 – Ruiz: “Perchè in Spagna dominano il Real e il Barcellona? Sono le squadre che hanno maggior ricavi e maggior visibilità, i diritti televisivi in Spagna se li giostrano loro due

22.23 – Formisano sullo stadio di proprietà: “Ai giorni d’oggi uno stadio di proprietà è fondamentale perché consolida il ricavato della società, e con il mercato mondiale attuale ciò è fondamentale per i bilanci. Purtroppo per quanto riguarda il San Paolo non riusciamo a trovare una soluzione perché non troviamo accordi con delle aziende che non trovano nell’impianto di Fuorigrotta i servizi che trovano in altri stadi“.

22.18 – Josè Callejon lascia la conferenza, ma l’evento continua.

22.15 – Formisano sulla tv ufficiale del Napoli: “Non ci siamo mai esposti in maniera ufficiale al riguardo, ma è sotto gli occhi di tutti che il mercato televisivo perde quota e le televisioni hanno i conti in rosso. Stiamo pensando ad una mobile-tv, superiore alle solite web-tv. dove manderemo delle clip da 120 secondi visibili dai dispositivi mobili, contiamo di partire prima di Natale“.

22.09 – Callejon: “Quanto è importante per me che Benitez sia al Napoli? Tantissimo, è stato lui che mi ha chiamato e mi ha detto di venire qui. Avevo voglia di giocare in Italia, e lo faccio in un club storico come il Napoli che ha la vittoria nel DNA. Vogliamo vincere lo scudetto e far divertire i nostri tifosi, ed è per questo che ci stiamo allenando al massimo. Quanto è stato difficile lasciare il Real? Tanto, sono stato 8 anni con i Blancos ma il Napoli non si rifiuta. Voglio vincere il campionato“.

22.05 – Formisano: “Il passaggio dalla C alla Champions è stato un passaggio importante, e la società man mano è sempre cresciuta sotto ogni aspetto. La questione stadio? Se ne parla tanto, ma la SSC Napoli da sempre ci mette la faccia con interventi pronti ed importanti, ma la Uefa ci sta chiedendo sforzi venti volte più impegnativi, ma a suon di successi sul campo e fuori abbiamo costruito una grande reputazione“.

22.00 – Formisano: “Per quanto riguarda i club Napoli all’estero, ci organizzeremo in modo tale che attraverso il sito ufficiale della SSC Napoli sia possibile sapere a che indirizzo si trovano i club dei tifosi azzurri fuori dall’Italia“.

21.56 – Callejon: “Il calciatore al quale mi ispiro in Serie A? Nessuno, al massimo a Jose Callejon“.

21.43 – Formisano: “Le maglie saranno presentate il 29 luglio in occasione dell’amichevole contro il Galatasaray. Nella prima maglia, quella classica, ci sono state delle modifiche tecniche, ma vi assicuro che è spettacolare“.

21.38 – Callejon: “Il calcio italiano è più competitivo di quello spagnolo, dove ci sono solo due squadre che se la giocano per il titolo. I tifosi sono molto più calorosi, e me ne sono reso conto in questi primi giorni di Napoli”.

LIVE DIMARO – Buonasera a tutti i lettori di SpazioNapoli e benvenuti alla diretta testuale del forum internazionale “La stampa spagnola e il calcio italiano” da Dimaro, sede del ritiro azzurro. Ospite speciale della serata il nuovo arrivato dal Real Madrid Josè Maria Callejon. Presenti anche l’Head of Operations del Napoli Alessandro Formisano e il giornalista di “Marca” Fernando Ruiz.

Dal nostro inviato, il direttore di SpazioNapoli.it Antonio Manzo

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RILEGGI IL LIVE - Forum internazionale "La stampa spagnola e il calcio italiano" da Dimaro, ospite Josè Callejon

Impostazioni privacy