Benitez e la SSC Napoli: “Forza Tito, siamo con te”

Benitez modulo

Il tecnico spagnolo Rafa Benitez, attraverso il sito ufficiale della SSC Napoli, ha voluto inviare un messaggio di incoraggiamento a Tito Villanova che ha lasciato la panchina del Barcellona per motivi di salute. Questo il messaggio che Benitez, e tutta la società azzurra, ha fatto arrivare all’allenatore del Barça:

Coraggio, forza e buona fortuna Tito!
Ho appena appreso la notizia. È stato uno shock anche per tutti i componenti del mio staff tecnico che lo hanno appreso con me. Semplicemente e sinceramente vogliamo mandare tutto il nostro sostegno, tutto il nostro affetto e tutto il nostro bene a Tito Vilanova e alla sua famiglia in questo momento così duro.

A nome mio e di tutto il mio staff con Xavi Valero in testa che è stato collega di squadra e persino coinquilino nel periodo in cui entrambi erano al Real Mallorca, a nome della SSC Napoli e come una grande famiglia vogliamo mandare da qui, da Dimaro, tutto il nostro incoraggiamento, tutta la nostra forza e i nostri migliori auguri per il nostro Tito Vilanova. Anche alla FC Barcellona e a tutta la famiglia azulgrana va il nostro rispetto e il nostro affetto. 

Rafa Benitez.

Fonte: SSC Napoli

Home » Squadra » Social Napoli » Benitez e la SSC Napoli: "Forza Tito, siamo con te"

Impostazioni privacy