Qui Dimaro, allenamento mattutino con tanto possesso palla

H1690006

Allenamento mattutino nel sesto giorno di ritiro a Dimaro per il Napoli. Presente nuovamente sul campo di allenamento il tecnico della Primavera Giampaolo Saurini.

Per gli azzurri usuale giro di corsa prima di cominciare gli esercizi con il pallone.

Gruppo diviso e impegnato in uno scambio veloce di passaggi. Portieri impegnati a parte.

Successivamente divisione in tre gruppi con torello e passaggi di prima.

Nuova suddivisione del gruppo in due parti con esercizi di scambio palla lungo la verticale del campo. Per i gialli: Armero, Callejon, Behrami, Bariti, Mertens, Fernandez, Vitale, Donadel, Inler, Britos, Mesto e Cannavaro. Per i blu: Dzemaili, Hamsik, Dossena, Zuniga, Gamberini, Pandev, Calaiò, Insigne, Radosevic, Tutino, Novothny e Uvini.

Nuova suddivisione del gruppo nelle due metà campo.

In una troviamo De Sanctis tra i pali. Per i gialli: Mesto, Cannavaro, Britos, Armero, Callejon, Behrami, Inler, Mertens. Per i blu: Dzemaili, Insigne, Radosevic, Tutino, Hamsik, Pandev. Con i gialli schierati i possibili titolari che compiono esercizi di chiusure sugli avversari.

Nell’altra metà campo le due formazioni sono impegnate in un continuo possesso palla. Per gli arancioni ci sono: Fernandez, Donadel, Dossena, Novothny, Bariti, Gamberini. Per i blu: Sepe, Uvini, Zuniga, Calaiò, Vitale. Colombo a difendere l’unica porta.

Nel frattempo sono stati impegnati con delle sessioni di tiro e di punizioni: Mesto, Insigne, Mertens e Dzemaili. A difendere la porta Rafael.

Allenamento concluso con il gruppo riunito a centrocampo a svolgere esercizi di stretching.

Supplemento di lavoro con Benitez per Hamsik, Behrami, Inler, Pandev, Dzemaili e Radosevic.

Gli azzurri ritorneranno in campo alle 16.45. Alle 12 è stato presentato il portiere brasialiano Rafael, clicca qui per leggere le sue dichiarazioni.

Per questa sera alle 21 appuntamento a Folgarida con Mister Benitez, Insigne e Gamberini che risponderanno alle domande dei tifosi.

Dal nostro inviato a Dimaro Roberto Longobardi

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Qui Dimaro, allenamento mattutino con tanto possesso palla

Impostazioni privacy