Sky, Hamsik: “E’ strano vedere Cavani al Psg ma è la legge del calcio. Il mio futuro è solo il Napoli, vogliamo vincere lo scudetto”

HamsikAi microfoni di Sky ha parlato dal ritiro di Dimaro uno dei leader del Napoli, Marek Hamsik. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: Vedere Cavani con la maglia del Psg è molto strano, è stato un compagno di squadra per tre anni ma il calcio è questo. Indossare la fascia di capitano mi piacerebbe ma è presto, la casacca numero 10 è ritirata e quindi non è una mia ambizione in azzurro. Chissà se il record di reti di Maradona non lo possa battere io. Benitez è un grande allenatore, tutto il gruppo vuole dimostrare il proprio valore e ci sta già insegnando tanto. La nostra forza rimane il gruppo, daremo il massimo per vincere tutte le partite. Callejon, Mertens e Rafael sono grandi acquisti, la società sta agendo bene sul mercato. Manca pochissimo per diventare l’anti Juve, l’anno scorso siamo arrivati secondi ma come noi si sono rafforzate tante squadre ed il prossimo campionato sarà ancora più difficile. Tra Higuain e Damiao chi prenderei? Il brasiliano non lo conosco bene e non posso valutare, la società sta cercando un grande attaccante che ci possa aiutare e sono fiducioso che arrivi quanto prima. Il mio futuro? E’ solo il Napoli, mi trovo benissimo qui, in sei anni non ho mai avuto neanche un motivo per andare via, l’affetto dei tifosi è unico al Mondo e poi proveremo a vincere lo scudetto quest’anno“. 

Home » Copertina Calcio Napoli » Sky, Hamsik: “E’ strano vedere Cavani al Psg ma è la legge del calcio. Il mio futuro è solo il Napoli, vogliamo vincere lo scudetto”

Impostazioni privacy