Qui Dimaro, allenamento pomeridiano con show di Armero e tanta ginnastica

H1640005

E’ cominciata intorno alle 16.50 la sessione di allenamento pomeridiana per il Napoli. Spalti del Centro Sportivo di Dimaro di nuovo pieno di tifosi ansiosi di incitare i calciatori azzurri.  Tifosi che hanno assistito ad una caduta di Armero che, entrando in campo in ritardo rispetto al gruppo insieme a Zuniga, è inciampato nella pista di atletica schiantandosi al suolo. Tante le risate sugli spalti e tra i compagni di squadra. Il più divertito era proprio il connazionale Zuniga che, non riuscendo a restare in piedi per le risa, si è sdraiato sul terreno di gioco. A consolare Armero ci ha pensato Benitez. 

Dopo una breve chiacchierata il gruppo ha iniziato una leggera corsa prima di essere suddiviso in gruppi di tre per effettuare dei veloci scambi ravvicinati di palla.

Successivamente la divisione è stata in due gruppi per lavorare ancora sul possesso palla, fase del gioco molto curata in questi primi giorni di ritiro da parte di Benitez.

Dopo aver completato gli esercizi di possesso palla, gli azzurri si sono spostati in palestra per gli esercizi fisici. Seduta ginnica della durata di più di 45 minuti che ha concluso la sessione di allenamento.

Questa sera alle ore 21 presso il Teatro Comunale un forum sul Fair Play Finanziario che vedrà la presenza del Presidente De Laurentiis. Il forum sarà aperto anche ai tifosi.

Per domani invece classiche sedute di allenamento alle ore 9.45 e 16.45. Alle 12 ci sarà la conferenza di presentazione alla stampa di Jose Callejon.

Dal nostro inviato a Dimaro Roberto Longobardi

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Qui Dimaro, allenamento pomeridiano con show di Armero e tanta ginnastica

Impostazioni privacy