Qui Dimaro, allenamento pomeridiano tra partitella e palestra

H1630019

Sessione di allenamento pomeridiana per il Napoli che ha avuto inizio intorno alle 16.50.

Il gruppo ha iniziato con una corsetta intorno al campo.

Successivamente divisione in tre mini gruppi che sono stati impegnati in un torello con tocchi di prima.

Al termine del torello, partitella 6 vs 6 in entrambe le metà campo con portieri volanti. Questi gli schieramenti scesi in campo nella prima metà campo, gialli: Tutino, Bruno Uvini, Dzemaili, Mertens, Calaiò e Pandev; blu: Callejon, Dossena, Zuniga, Britos, Inler e Fernandez.

Nella seconda metà campo c’erano gialli: Behrami, Mesto, Hamsik, Donadel, Cannavaro e Bariti. Blu: Insigne, Gamberini, Radosevic, Vitale, Novothny e Armero. In porta si sono alternati Colombo e Sepe.

Finita la partitella gli azzurri si sono recati in palestra dove si sono trattenuti per quasi un’ora alternando stretching, flessioni e attrezzi.

Ad allietare il pubblico presente sugli spalti il Presidente De Laurentiis che, accompagnato dal Responsabile Comunicazione Nicola Lombardo, ha compiuto ben tre giri di campo. Il Presidente, durante la passeggiata, ha firmato autografi, salutato tifosi e saltellato al coro “chi non salta juventino è”.

Al termine degli esercizi fisici gli azzurri hanno lasciato il terreno di gioco. Ultimi ad abbandonare il campo i centrocampisti Behrami, Dzemaili, Inler e Hamsik impegnati in una lunga chiacchierata con Benitez.

Domani doppia seduta alle 9.45 e alle 16.45.

Dal nostro inviato a Dimaro Roberto Longobardi

Home » Copertina Calcio Napoli » Qui Dimaro, allenamento pomeridiano tra partitella e palestra

Impostazioni privacy