Sky – “Il Napoli è pronto a chiudere per Damiao. Spunta l’idea Gilardino”

gilardinobolognaGianluca Di Marzio, dagli studi di Sky Sport durante “Speciale Calciomercato“, ha rilasciato alcune notizie importanti sul mercato partenopeo. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “C’è stato un viaggio di un emissario del Napoli in Brasile per trovare un accordo con Leandro Damiao sia sullo stipendio che sui diritti d’immagine del calciatore. Dopo l’accordo con il calciatore, il Napoli andrà dall’Internacional e proporrà i 21-22 milioni più bonus per chiudere l’affare. Il fatto che ci sia un uomo del Napoli in Brasile è importante sulla voglia che la società ha di chiudere. Il Napoli vuole chiudere però per 2 attaccanti.

C’è un’idea però che porta ad Alberto Gilardino. Sarebbe la punta di riserva, dal profilo importante che porterebbe esperienza in rosa. E’ un’idea che potrebbe partire più avanti, dopo l’acquisizione del cartellino di Damiao”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sky - "Il Napoli è pronto a chiudere per Damiao. Spunta l'idea Gilardino"

Impostazioni privacy