Inler, l’agente rivela: “Con Benitez rapporto fantastico. Disfatta col Chelsea? Perdemmo fuori dal campo…”

Lamberti InlerDino Lamberti, agente di Gokhan Inler, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss rivelando le prime impressioni del centrocampista azzurro su Benitez ed un retroscena riguardante la gara di Champions League persa a Londra contro il Chelsea.

Ecco quanto affermato: “Ho parlato a telefono con Gokhan ieri sera e mi ha subito detto che il rapporto con Benitez è iniziato nel migliore dei modi. Inler ha visto subito la grande professionalità del tecnico spagnolo. Con Mazzarri le cose sono andate bene, ma in campo era limitato e poteva muoversi solo davanti alla difesa a causa dello schema attuato. Ora con Benitez potrà spingersi maggiormente in avanti per essere ancor più decisivo”.

Sulla gara di Londra: “Ormai è acqua passata, ma quella gara fu persa fuori dal campo. In albergo successero cose strane, come ad esempio la perdita dei biglietti dei familiari dei calciatori, i quali scesero in reception e scatenarono una lite…”

Home » Interviste » Inler, l'agente rivela: "Con Benitez rapporto fantastico. Disfatta col Chelsea? Perdemmo fuori dal campo..."

Impostazioni privacy