Leonardo si dimette ma il Psg gli concede di terminare il mercato e l’affare Cavani

Bale PsgConfermate le indiscrezioni provenienti da Parigi: stamattina il direttore sportivo del Paris Saint Germain Leonardo si è dimesso dalla sua carica. Motivazione principale molto probabilmente è l’aumento della squalifica per una spallata data ad un arbitro, inizialmente di nove mesi diventati poi persino quattordici. Lo stop inflitto dalla Federazione francese è stato un boccone troppo amaro da digerire per l’ex calciatore che ha così deciso di mollare la presa per il momento, nel bel mezzo della finestra estiva del calciomercato. A questo punto, possono prospettarsi due scenari riguardo la cessione di Cavani al club parigino, di cui il brasiliano se ne stava occupando personalmente ormai da settimane: confermare la brusca frenata avvenuta nei giorni scorsi rimodellando ogni accordo oppure concludere tranquillamente l’operazione, proseguendo sulla linea operativa del diesse uscente.

AGGIORNAMENTO. Le dimissioni del diesse sono state confermate dallo stesso Psg ma saranno effettive dal termine dell’attuale finestra di mercato. Ecco quanto riportato dal sito ufficiale del club parigino: Il Paris Saint Germain ha preso atto oggi della decisione di Leonardo di lasciare la sua carica di direttore sportivo al termine dell’attuale sessione di calciomercato. Lo staff del club si rammarica per queste dimissioni ma le rispetta. Esprimiamo il nostro apprezzamento per lo straordinario lavoro svolto a Parigi per costruire un importante club europeo. Gli auguriamo inoltre una splendida carriera sicuri che sarà ancora brillante”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Leonardo si dimette ma il Psg gli concede di terminare il mercato e l’affare Cavani

Impostazioni privacy