Benitez fa subito sul serio: due doppie sedute giovedì e venerdì a Castel Volturno

allenamento_napoli_castel_volturno_spazionapoli_foto (33)

E da domani si comincia già a fare sul serio a Castel Volturno. Doppia seduta di allenamenti per gli azzurri, altri due allenamenti in programma venerdì. Una fase preparatoria a quello che sarà poi il lavoro vero e proprio del ritiro a Dimaro, sede del ritiro estivo degli azzurri per il terzo anno consecutivo. L’arrivo all’hotel Rosatti è previsto poco prima dell’ora di pranzo, breve riposo pomeridiano e poi in campo per il primo allenamento, più che altro di scarico del sabato. Da domenica doppie sedute di lavoro, la fase intensa atletica per la prima settimana, la tabella dal preparatore Paco De Miguel, un fedelissimo di RafaBenitez.

La parte atletica ma anche il lavoro tecnico-tattico sul campo, le prime prove del nuovo modulo il 4-2-3-1 di Benitez, della difesa a quattro e dei tre attaccanti alle spalle della punta centrale più avanzata. L’allenatore spagnolo terrà la conferenza stampa domenica mattina nel teatro comunale di Dimaro, dopo la presentazione ufficiale che avvenne il 21 giugno a Castel Volturno.

FONTE: Il Mattino

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Benitez fa subito sul serio: due doppie sedute giovedì e venerdì a Castel Volturno

Impostazioni privacy