De Magistris sullo stadio San Paolo: “Certificato di agibilità in arrivo. Vorrei che ci fosse l’erogazione di fondi da parte degli imprenditori privati…”

de_laurentiis_de_magistrisIl sindaco di Napoli Luigi De Magistris ha rilasciato qualche dichiarazione sulla vicenda inerente agibilità e rimodernamento dello stadio San Paolo a margine di una premiazione all’Università Bocconi di Milano. Ecco quanto evidenziato attraverso il portale del Corriere del Mezzogiorno:

Ritengo sia opportuno che le risorse per l’impianto debbano provenire da imprenditori privati, poiché il Comune attraversa una fase di estrema difficoltà. Sarei contrario ad uno stanziamento di fondi pubblici, anche se ci fossero. Agibilità? Entro domani attendiamo il certificato da Comune e Prefettura: un primo passo importante diretto alla stipulazione di una nuova convenzione tra amministrazione comunale e Società Sportiva Calcio Napoli, di intesa con il patron azzurro Aurelio De Laurentiis“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » De Magistris sullo stadio San Paolo: "Certificato di agibilità in arrivo. Vorrei che ci fosse l'erogazione di fondi da parte degli imprenditori privati..."

Impostazioni privacy