Armero, l’agente ammette: “Sì, piace al Benfica. A breve parleremo col Napoli”

20130404_armero1Dal Portogallo ne sono certi, il Benfica ha messo nel mirino Pablo Armero(26). L’esterno colombiano è arrivato a Napoli durante l’ultimo mercato invernale, risultando una pedina importante nella seconda parte di stagione all’ombra del Vesuvio con Mazzarri in panchina. Per fare il punto sull’ex Udinese la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato l’agente Luciano Ramalho: “C’è stato un sondaggio del Benfica attraverso un intermediario del club portoghese, giovedì – ha spiegato il procuratore – incontrerò Bigon per fare il punto sul futuro del ragazzo. Tuttavia la priorità resta Napoli, difficile che possa lasciare la piazza azzurra visto che è arrivato soltanto pochi mesi fa”.

Di cosa si parlerà nel summit con Bigon?
“Valuteremo diverse cose. Se la società vuole puntare con decisione su Armero, il ragazzo sarà felice di restare in azzurro. Tuttavia – ripeto – al momento ci sono più chance in merito alla permanenza a Castel Volturno”.

Il ragazzo ha già parlato con Benitez?
“Ha avuto un colloquio col nuovo allenatore, Pablo è felice di essere allenato da un grande tecnico come lo spagnolo. Armero è tranquillo e felice a Napoli, la sua volontà – conclude l’agente – è quella di giocare ancora a lungo con la formazione partenopea”.

Fonte: TuttoMercatoWeb.com

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Armero, l'agente ammette: "Sì, piace al Benfica. A breve parleremo col Napoli"

Impostazioni privacy