Gattuso: “Hernandez? Con l’offerta giusta può partire”. E intanto spunta una concorrente…

mercato hernandezMERCATO HERNANDEZ/ Sempre più diffusa nel mondo del calcio la moda dei social network. Gennaro Gattuso, neo allenatore del Palermo, ha risposto ai tifosi rosanero tramite l’account Twitter ufficiale della società. Tra i temi trattati, anche il futuro di Abel Hernandez, giocatore accostato più volte al Napoli.

“Ha un grande valore e lo sapete tutti, se arriverà un’offerta consona partirà, ma io spero che possa essere dei nostri. L’obiettivo è quello di tenerlo. Se dovesse andarsene arriverà un calciatore di pari valore. In rosa abbiamo giovani di valore come Sanseverino, Embalo e Malele. Puntiamo su di loro” ha dichiarato Gattuso.

Intanto secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il Catania sarebbe piombato sull’uruguaiano. C’è stato un contatto tra le due società, al Catania piace Hernandez e sul tavolo sarebbe disposta a mettere 5 milioni per la metà più una contropartita tecnica. Si attendono sviluppi.

Home » calciomercato napoli » Gattuso: "Hernandez? Con l'offerta giusta può partire". E intanto spunta una concorrente...

Impostazioni privacy