Katrin Kerkhofs, la bellezza nordica che ha rubato il cuore di Dries Mertens

Belli, semplici, simpatici, giovani e follemente innamorati. Quando si pensa alle wags azzurre, non si può fare a meno di ricollegarsi a lei, Katrin Kerkhofs, splendida moglie di Dries Mertens. Carattere deciso, irriverente e sorriso contagioso per una cittadina del Mondo che, tra viaggi ed uscite tra amiche non fa mai mancare il supporto al suo Dries, sempre inseparabili.

Eppure, il suo caloroso e cordiale sorriso, così come gli attimi spensierati intrisi di goliardia che raccontano la sua vita, lasciano dedurre che Katrin possegga un carattere tutt’altro che nordico seppur la storia con Dries sia davvero da favola. Conosciutisi quando avevano poco più di 13 anni in Belgio, non si sono mai separati nonostante la carriera del 14 azzurro ed i tanti trasferimenti. Tanti i viaggi insieme, le foto, i momenti, il supporto nei periodi più in salita per loro che prima di tutto erano migliori amici.

Poi la proposta di matrimonio e le nozze, lo scorso giugno in Belgio, nella loro Lovanio con parenti ed amici, nella semplicità più totale, così come sono Dries e Kat nella vita di tutti i giorni. Anche a Napoli si contornano sempre di persone speciali che ospitano a casa, non sottraendosi mai a cene e divertimento con il resto della squadra, Higuain, Callejon e Reina su tutti. Con il suo temperamento espansivo Kat non ha assolutamente avuto problemi nel calarsi nel clima napoletano ed a familiarizzare con la cultura e lo stile di vita tipici della nostra terra, diventando amica delle altre Lady azzurre e presenziando sempre anche al “San Paolo”.

Insomma, una splendida storia d’amore che prosegue contro ogni ostacolo e distanza: perché dietro ad un grande calciatore, c’è sempre una grande donna.

Riproduzione Riservata

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Katrin Kerkhofs, la bellezza nordica che ha rubato il cuore di Dries Mertens

Impostazioni privacy