Indiscrezioni da Roma, De Laurentiis ci riprova per Lamela. E stavolta sembra fare sul serio

lamela-infortunato

Lamela Napoli – Secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport” nella sua edizione odierna, Aurelio De Laurentiis, che incasserà i 63 milioni della cessione di Cavani, sta per fare una proposta indecente a Erik Lamela: un contratto da star, uno stipendio da favola (si vocifera da 3,5 milioni annui), la possibilità di calcare i migliori palcoscenici europei nella stagione che porterà al Mondiale. Una corte in grande stile, che ha mandato su tutte le furie la Roma.

De Laurentiis, del resto, non è nuovo a certi scherzi. Già un mese fa, raccontò pubblicamente di aver bussato alle porte di UniCredit (azionista di minoranza), ignorando la proprietà americana. «Ho trattato con la banca dove c’è un certo Fiorentino (Paolo, vice direttore generale dell’istituto di credito e membro del comitato esecutivo della Roma, ndr ) che voleva vendermi Osvaldo, ma io gli ho offerto 40 milioni per Marquinhos e Lamela». La rivelazione costrinse UniCredit alla smentita e l’incidente diplomatico con la Roma fu solo sfiorato. Un mese dopo, scoperte le lusinghe a Lamela (lui che ne pensa?), da Trigoria filtra seccatura: «Basta con queste manovre, Erik è incedibile».

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Indiscrezioni da Roma, De Laurentiis ci riprova per Lamela. E stavolta sembra fare sul serio

Impostazioni privacy