Gomez, c’è dialogo tra Napoli e Bayern, ma le richieste dei bavaresi sono chiare

Gomez-Mario-e1353686139340

Gomez Napoli – L’identikit é ormai tracciato e l’erede di Cavani deve avere un profilo a prova di bomber: la lista per la spesa (straordinaria) é stata allestita e in cima alle preferenze, ormai, c’é Supermario Gomez, un metro e novanta di sensibilità in quei sedici metri che rappresentano la sua area di competenza.

De Laurentiis e Rummenigge hanno rapporti di assoluta cordialità assai prossimi all’amicizia, Bigon e Sammer sono legati da una visione calcistica comune e sedersi per parlare è questione di un attimo. La prima telefonata é stata utile per capire, per avere un quadro autentico della situazione: la Fiorentina é viva, presente e graditissima al calciatore tedesco, ma i margini per intervenire – senza fare sgarbi a Della Valle – esistono eccome. E allora, all’attacco di Gomez (che compirà 28 anni dopodomani, auguri), un panzer da mille e una notte (centoquindici reti realizzate con il Bayern, centoventuno con lo Stoccarda e una gioielleria in casa in cui ci sono tre scudetti, una Champions, coppe varie e pure titoli da capocannoniere).

Il mercato ha una tempistica tutta sua e l’atterraggio di Leonardo a Roma, giovedì, ha spinto il Napoli a decollare in maniera decisa su Mario Gomez, per il quale c’é un curriculum che parla: la telefonata che ha avviato questo valzer sulla punta bavarese è di venerdi mattina e la seconda mossa, che prevede la discussione più approfondita sulle cifre e sulle variabili impazzite (ingaggio, i diritti d’immagine del calciatore) é stata chiaramente rinviata a domani. L’affare é in fase embrionale ma i particolari che costituiscono l’essenza d’una vicenda di complessa definizione inducono il Napoli a sentirsi possibilista: 20 milioni al Bayern Monaco, 4,6 al goleador.

FONTE: Corriere dello Sport

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gomez, c'è dialogo tra Napoli e Bayern, ma le richieste dei bavaresi sono chiare

Impostazioni privacy