Cavani parlerà dopo la firma con il PSG. Si punta a chiudere la trattativa prima del raduno

De Laurentiis Alciato Cavani

Cavani Firma PSG – Dopo i gol all’Italia in Confederations Cup è a Salto in vacanza in attesa degli ultimi aggiornamenti prima della firma. Cavani ha la valigia pronta per Parigi, un contratto ricchissimo per cinque anni da 9.5 milioni a stagione. Edi che ha sempre riservato belle parole per Napoli e i napoletani, anche durante l’ultimo torneo giocato in Brasile con l’Uruguay, e che quando le cose saranno definite in tutto e per tutto con il Psg parlerà della vicenda e della scelta. Leonardo il direttore sportivo del Psg è a Ischia in vacanza. Da limare gli ultimi dettagli, contatti tra i procuratori Anellucci e Triulzi e il brasiliano che giocò nel Milan e ha allenato l’Inter e più in generale con il club transalpino.

Giorni decisivi, ore decisive. Al lavoro nel fine settimana il direttore sportivo Bigon, forse all’estero: l’annuncio del passaggio di Edinson al Psg atteso per l’inizio della settimana, martedì può arrivare l’annuncio del colpo dell’uruguaiano. La Ligue 1 e soprattutto la Champions League da protagonista, queste le attrazioni per Cavani, oltre a un contratto record, ingaggio quasi doppio rispetto a quello percepito a Napoli. Cinque anni di contratto, l’entourage dell’emiro Al Thani è al lavoro con il club azzurro e i manager del Matador. Operazione entrata nella stretta finale, anche il Napoli ha bisogno di avere chiarezza al più presto possibile per poter programmare al meglio la stagione. E sarà tutto chiaro prima di mercoledì, giorno in cui gli azzurri si ritroveranno a Castel Volturno per i primi test.

FONTE: Il Mattino

Home » Copertina Calcio Napoli » Cavani parlerà dopo la firma con il PSG. Si punta a chiudere la trattativa prima del raduno

Impostazioni privacy