Wegerup scommette su Ibra: “Un contatto del Napoli lo riempirebbe d’orgoglio!”

Ibrahimovic-PsgNel corso della puntata odierna di “Si gonfia la rete”, in onda su Radio Crc, è intervenuta la giornalista svedese Jennifer Wegerup, autorevole penna della testata Aftonbladet, nonché amica dell’attaccante Zlatan Ibrahimovic, il cui nome, nelle ultime ore, è salito prepotentemente alla ribalta per via dell’affare in dirittura d’arrivo, tra PSG e Napoli, riguardante il bomber uruguaiano Edinson Cavani. Ecco quanto evidenziato:

Attualmente Zlatan è in Svezia per godersi gli ultimi giorni di vacanza prima del rientro a Parigi. Pare ci sia un po’ di malumore da parte sua per la scelta di Blanc come nuovo allenatore del PSG. In attesa dell’arrivo di Wenger, questa potrebbe essere una stagione decisamente al di sotto delle aspettative. Cavani? Ibra vuole essere sempre il numero uno. Della sana concorrenza non gli farà di certo male, visto che il Matador è un atleta di livello assoluto. Italia? L’amore di Ibrahimovic per la vostra nazione non è mai cessato. Gli piace molto Napoli per lo stadio, la tifoseria e la città: insomma, è incantato dal fascino della città partenopea. Se il club azzurro puntasse su Ibra non ci sarebbe nulla di clamoroso. Sono sicura che Ibra sarebbe orgoglioso di essere contattato dal Napoli“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Wegerup scommette su Ibra: "Un contatto del Napoli lo riempirebbe d'orgoglio!"

Impostazioni privacy