Difesa – Si punta di nuovo Rami. Ecco perchè il Napoli abbandona le piste Ogbonna ed Astori

adil-rami

Rami Napoli – Dunque, se il Paris Saint Germain si è venuto a prendere Cavani, il Napoli pensa di fare la spesa in Francia e non solo per Gonalons. Il problema è che da Marsiglia chiudono ad un trasferimento del camerunese N’Koulou in maglia azzurra e considerato pure il fatto che il difensore dell’OM è extracomunitario (come del resto Dzeko) ed il Napoli ha, per adesso, un solo posto disponibile, il d.s. Bigon pare sia orientato a guardare altrove.

Così è tornato di moda il nome del francese Rami del Valencia per il quale le trattative si erano interrotte di fronte alla richiesta spagnola di versare per intero la clausola rescissoria del giocatore (16 milioni di euro). Adesso il Napoli sembra deciso a sferrare l’attacco finale mentre da Valencia si sono un po’ ammorbiditi sul prezzo di Rami perché il club iberico ha bisogno di fare cassa. Pare che l’agente del giocatore abbia già avuto il placet per trattare l’ingaggio di Rami con il Napoli, che dal canto suo è disposto a mettere sul piatto circa 10 milioni di euro. Rami verrebbe preferito anche ad Ogbonna perché il club azzurro sta cercando un difensore di piede destro. Per lo stesso motivo, si è arenata la pista che conduceva ad Astori ed anche il mancino Sakho del Psg difficilmente verrà inserito nella trattativa Cavani.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Difesa - Si punta di nuovo Rami. Ecco perchè il Napoli abbandona le piste Ogbonna ed Astori

Impostazioni privacy