Valencia, Malaga e Benfica su Gargano. Il Mota potrebbe cambiare maglia presto

Altra grana per il Napoli: Gargano s'infortuna in nazionale

Cessione Gargano – Intanto s’accende l’interesse anche intorno a quei calciatori del Napoli dal pedigree meno importante di Edinson Cavani ma pur sempre appetibili. E’ il caso di Walter Gargano, un nazionale uruguagio, centrocampista capace di correre novanta minuti su novanta, inserito in lista di sbarco a Castelvolturno dopo che l’Inter non aveva rispettato l’impegno di riscattarlo. Due club spagnoli hanno provveduto a raccogliere informazioni sul centrocampista del Napoli. Uno dovrebbe essere il Valencia e l’altro il Malaga. Da quelle parti apprezzano i calciatori sudamericano. Ci sono affinità linguistiche e di costume. E Gargano é abbastanza apprezzato da quelle parti.

E poi, il Portogallo. Pare che il Benfica abbia messo nel proprio mirino il tamburino di Paysandù. Nonostante Gargano si sia affidato ad un procuratore italiano al momento del trasferimento all’Inter, é sempre Pablo Betancur, il suo primo scopritore a tenere i contatti per l’estero. Di sicuro, il Mota é uno di quei giocatori che troverà una sistemazione in tempi brevi. In fondo si tratta pur sempre di un nazionale uruguagio.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Valencia, Malaga e Benfica su Gargano. Il Mota potrebbe cambiare maglia presto

Impostazioni privacy