Di Marzio: “Il Psg ha convinto Cavani, il Napoli punta tutto su Dzeko e Damiao”

Gianluca Di Marzio NapoliMercato Di Marzio | Il giornalista di Sky ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live per parlare del futuro di Cavani, delle trattative che sta portando avanti il Napoli e degli attaccanti che potrebbero arrivare quanto prima in azzurro. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.

SU CAVANI. “Nonostante le parole del presidente De Laurentiis, la trattativa con il Paris Saint Germain è in stato avanzato e la firma dovrebbe arrivare tra lunedì e martedì. Mi sento di smentire anche la notizia che Cavani avrebbe rifiutato il trasferimento a Parigi poiché so per certo che ieri ha telefonato l’ex compagno di squadra a Palermo Pastore per avere notizie in merito. Inoltre Leonardo è partito per l’Italia il che vuol dire che sa per certo che fa cosa gradita anche al giocatore. C’è da parlare ancora molto però dell’ingaggio: sette milioni di euro o dieci, sono cose che poi si limeranno. La clausola sarà pagata in toto o quasi, senza contropartita tecnica tranne colpi di scena ovviamente. Al massimo nella trattativa potrebbe rientrare Sakho ma non è la priorità”.

LE ALTERNATIVE IN ATTACCO. Con i 63 milioni di euro ricavati dalla cessione di Cavani il Napoli detterà legge per il mercato degli attaccanti. Il primo nome sulla lista rimane quello di Dzeko. So per certo che ci sono stati almeno tre incontri con l’agente ed i partenopei hanno tutta l’intenzione di chiudere quanto prima la trattativa. Non a caso il club inglese vorrebbe acquistare ben due attaccanti, uno dei quali è Osvaldo. Se le cose poi non dovessero andare bene la seconda scelta è Leandro Damiao. Jovetic non convince lo staff azzurro a causa dei suoi continui problemi fisici e nel caso sarebbe da prendere come altro rinforzo senza addossargli tutto il peso dell’attacco dell’undici di Benitez”.

ALTRE TRATTATIVE.  C’è stato un ritorno di fiamma per Rami, con un incontro ieri col Valencia. Il Napoli è tornato prepotentemente sul difensore e potrebbe concretizzare la cosa quanto prima”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Marzio: “Il Psg ha convinto Cavani, il Napoli punta tutto su Dzeko e Damiao”

Impostazioni privacy