The Guardian – Il PSG offre 58 milioni di euro per Cavani. Blanc: “Sarei felice di averlo”

Leonardo-Psg-2-230x155Non c’è solo il Chelsea a contendersi Cavani: secondo quanto riporta la testata inglese The Guardian il PSG sarebbe pronto ad un esoso investimento per portare il Matador sotto l’Arco del Trionfo.

Man mano che i giorni passano la famosa clausola pare essere sempre meno difficile da colmare: i 58 milioni di euro che la società parigina sarebbe disposta a mettere sul piatto si avvicinano non di poco ai 63 milioni chiesti da De Laurentiis per liberare il giocatore.

Blanc ha detto la sua nel corso della conferenza stampa di presentazione, spendendo non pochi elogi per quello che è uno degli attaccanti più completi al mondo: “E’ un giocatore che mi piace tantissimo, sarei felice se un giorno facesse parte della nostra rosa ma oggi non sono l’unico allenatore a dire questo”.

Secondo il tabloid inglese l’agente del giocatore lunedì scorso era a Parigi per un incontro con Leonardo per sondare il terreno per l’affare; tuttavia De Laurentiis ancora una volta, come ormai da tempo,  non vuole scendere a patti accomodanti: o si paga tutta la clausola o Cavani resterà un giocatore del Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » The Guardian – Il PSG offre 58 milioni di euro per Cavani. Blanc: “Sarei felice di averlo”

Impostazioni privacy