Zuniga, scoppia il caso. L’agente Calleri: “Mai parlato col Napoli del rinnovo”

zuniga

Rinnovo Zuniga – Sta per scoppiare la grana Zuniga. Il difensore colombiano andrà in scadenza di contratto tra un anno, per incassare qualcosina subito il Napoli vorrebbe rinnovargli al più presto il contratto e ovviamente aumentargli l’ingaggio annuo fino a un milione e 700 mila. Ieri però per la prima volta è uscito allo scoperto Riccardo Calleri, il procuratore dell’esterno azzurro. «Leggo e sento parlare di Zuniga pronto alla nuova firma con il Napoli. Niente di tutto questo, io e il mio giocatore non abbiamo mai, e sottolineo mai, avuto alcun tipo di contatto né con Bigon, né con De Laurentiis. La questione del rinnovo contrattuale non è stata mai affrontata in alcun modo. Questo significa che, in assenza di novità, Zuniga si libererà a parametro zero tra dodici mesi».

Come nel caso di Cavani, anche a proposito di Zuniga in più d’una circostanza De Laurentiis ha fatto intendere ai diretti interessati che i contratti vanno rispettati. Mentre per il Matador il Napoli è blindato dalla clausola e da un contratto pluriennale, nel caso di Zuniga le cose stanno diversamente: cedendolo oggi, la società porterebbe a casa una cifra che non sono i dieci milioni richiesti ma circa la metà. L’alternativa è confermarlo un altro anno per poi lasciarlo andare via a parametro zero. Corteggiato da Mazzarri che lo vuole all’Inter, Zuniga si è avvicinato tantissimo nelle ultime ore alla Juventus che gli propone quattro anni di contratto, a 3 milioni netti a stagione. Morale della favola: i bianconeri hanno in pugno il fluidificante, che preferirebbe trasferirsi subito e non tra un anno. Tocca ora al Napoli cambiare strategia nei confronti del colombiano.

FONTE: Il Mattino

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Zuniga, scoppia il caso. L'agente Calleri: "Mai parlato col Napoli del rinnovo"

Impostazioni privacy