Sky – Napoli scatenato, anche Candreva nel mirino

Candreva-Lazio

Il Napoli starebbe pensando ad Antonio Candreva. A riferirlo è il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio durante la trasmissione Speciale Calciomercato. La società partenopea, incassato il no del Torino per Cerci, potrebbe virare sul centrocampista biancoceleste. Il giocatore è a metà tra Lazio e Udinese e il Napoli starebbe pensando di presentare un’offerta per acquisire l’intero cartellino. Una trattativa difficile ma nel calciomercato tutto è possibile.

Situazione Cavani – L’agente di Edinson Cavani, Pierpaolo Triulzi arriverà domani in Italia ma al momento non sono previsti incontri con la dirigenza partenopea nè a Napoli nè a Roma. Triulzi potrebbe incontrare Bigon a Milano.

Cessioni – Bigon che a Milano cercherà di cedere Rosati al Sassuolo, El Kaddouri o al Livorno o al Torino e Santana al Genoa.

Acquisti – Resta invariata la differenza tra domanda e offerta tra il Napoli e il Lione per Gonalons. Rimangono calde le piste che portano allo spagnolo Callejon e al camerunense N’Koulou. In chiusura l’affare che porterà in azzurro Rafael. Il Santos e il Napoli hanno trovato l’accordo anche sui termini del pagamento dei 5 milioni di euro che verranno pagati in due anni. Rimane un obiettivo Astori nel caso in cui Fernandez lasci la maglia azzurra.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sky – Napoli scatenato, anche Candreva nel mirino

Impostazioni privacy