Trovato l’accordo, Marano sarà la sede degli allenamenti delle avversarie in Champions

Allenamento

Marano – Da un lato le riflessioni sul futuro dello stadio San Paolo, dall’altro un primo, piccolo tassello già sistemato. Sarà infatti quello di Marano, già in passato sede delle gare infrasettimanali degli azzurri e di numerose manifestazioni di respiro internazionale, l’impianto di supporto per le gare interne della prossima edizione della Champions League. L’accordo tra il club di De Laurentiis e l’amministrazione cittadina del comune a nord di Napoli è stato raggiunto nella giornata di ieri. Il Napoli conosce bene questa struttura perché qui si allenavano gli azzurri di Reja all’inizio della gestione-De Laurentiis, prima del trasferimento della società e della squadra a Castel Volturno.

L’8 luglio la struttura sarà oggetto di un sopralluogo da parte dei delegati Uefa, che dovranno verificare le condizioni del manto erboso, degli spalti e degli spogliatoi. Se tutto filerà per il verso giusto, l’impianto comunale di Marano potrebbe essere teatro degli allenamenti di rifinitura (in caso di specifiche richieste o di temporanea indisponibilità dello stadio di Fuorigrotta) delle formazioni che affronteranno gli azzurri nella fase gironi e ad eliminazione secca della massima competizione calcistica continentale. In quei giorni la commissione visiterà ovviamente anche il San Paolo per dare l’ok per le gare di Champions League.

FONTE: Il Mattino

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Trovato l'accordo, Marano sarà la sede degli allenamenti delle avversarie in Champions

Impostazioni privacy