Durante, agente FIFA: “Rafael è destinato a diventare il portiere titolare del Napoli. Per la difesa consiglio Marcelo del PSV”

rafaelL’agente FIFA, ed esperto del movimento calcistico brasiliano, Sabatino Durante ha rilasciato alcune considerazioni personali sull’imminente arrivo del portiere brasiliano Rafael Cabral tra le fila del Napoli. Ecco quanto evidenziato attraverso le frequenze di Marte Sport Live:

Iniziamo col dire che è un atleta cresciuto in un club che ha fatto la storia del calcio mondiale, e a soli 23 anni ha già un palmares molto ricco. Rafael è un ragazzo che sbaglia pochissimo. Sulle uscite alte deve ancora correggere qualcosa, ma nelle partite in cui l’ho visto giocare non ha mai sbagliato nulla. Credo abbia tutte le qualità per sfondare nel campionato italiano. Titolare del Napoli? Secondo me ci metterà pochissimo, è abituato a soffrire, ha fame di successi. Leandro Damiao? Al Napoli è venuto qualche dubbio sulla sua consistenza fisica, visto che si è infortunato di nuovo durante il ritiro con la Nazionale carioca. Certo è che tutto dipende da come si risolverà la situazione di Edinson Cavani. Difensori brasiliani? Marcelo del PSV lo vedrei bene all’interno dello schema di Benitez, ma purtroppo c’è un problema legato al fatto che è extracomunitario“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Durante, agente FIFA: "Rafael è destinato a diventare il portiere titolare del Napoli. Per la difesa consiglio Marcelo del PSV"

Impostazioni privacy