Maiello: “Voglio fare esperienza per ritornare a Napoli ancora più forte. Spero di poter partecipare al ritiro di Dimaro”

Raffaele-maielloRaffaele Maiello, giovane centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc. Il centrocampista azzurro, dopo la fortunata parentesi con il Crotone, non è stato riscattato dalla società calabrese portando così il Napoli a riavere tra le mani l’intero cartellino del giovane mediano napoletano. Su di lui ci sono gli occhi di mezza Serie B ma anche di Livorno e Sassuolo in serie A e, l’idea di una cessione in prestito, sembra essere quella più plausibile. SpazioNapoli.it ha raccolto i passaggi salienti delle dichiarazioni del giovane talento partenopeo: “Sono soddisfatto di quello che ho fatto a Crotone. Sono migliorato e maturato tanto, ma non voglio fermarmi, voglio continuare a crescere. Ora sono tutto del Napoli, il Crotone non mi ha riscattato e cerco un’altra occasione. Vorrei giocare in serie A ma  accetterei anche un progetto importante in Serie B, progetto che possa mettere in mostra le mie caratteristiche. Con calma, insieme al mio procuratore, valuteremo la soluzione migliore per crescere e ritornare al Napoli più forte. Un consiglio per Roberto Insigne? Quest’anno ho seguito un po’ la Primavera e consiglio a Roberto di andare a giocare, perchè ti confronti con giocatori importanti e ti permette di prendere consapevolezza dei tuoi mezzi. Benitez? E’ la scelta migliore per il Napoli. Non so se sarò in ritiro, ma se così sarà mi farò trovare pronto e seguirò alla virgola ogni suo consiglio. Lorenzo Insigne? Secondo me con Benitez può esplodere e spero possa raggiungere l’obiettivo dei Mondiali in Brasile. Con lui sono cresciuto, abbiamo giocato in tutti i settori giovanili del Napoli e mi auguro di cuore che possa realizzare i suoi sogni”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Maiello: "Voglio fare esperienza per ritornare a Napoli ancora più forte. Spero di poter partecipare al ritiro di Dimaro"

Impostazioni privacy