Di Marzio: “De Matteis sostituirà Santoro. Gonalons? Problemi di ingaggio. Callejon? Manca poco”

Gianluca Di Marzio: "Bigon ha fatto una precisa richiesta agli agenti di Diakitè prima di chiudere l'affare"
E’ intervenuto ai microfoni di Radio Marte l’esperto di mercato di Sky Gianluca Di Marzio. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it.

A sostituire Santoro sarà Paolo De Matteis. L’attuale d.s dell’Ascoli sarebbe infatti già pronto per iniziare la sua nuova avventura. Sarà lui il nuovo team manager della squadra azzurra mentre Maurizio Micheli, attuale capo osservatori del Napoli, sarà il braccio destro di Riccardo Bigon. Manca solo l’ ufficialità.

Per quanto riguardo il mercato posso dire che su Gonalons, il Presidente del Lione Aulas fa il suo gioco ma un accordo con il Napoli si troverebbe senza alcun problema. L’intoppo nasce sull’ingaggio per il giocatore che il Napoli vorrebbe leggermente più basso di quello percepito da Hamsik.

Callejon? penso che l’operazione sia fattibile e confermo le indiscrezioni che arrivano dalla Spagna. L’operazione non è legata alla questione Cavani”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Marzio: "De Matteis sostituirà Santoro. Gonalons? Problemi di ingaggio. Callejon? Manca poco"

Impostazioni privacy