Centrocampo – Gonalons, ecco perchè il Napoli non ha fretta. Il Fenerbahce su Gargano

gargano

Centrocampo Napoli – A centrocampo sono due le piste: in pole c’è Maxime Gonalons del Lione, in seconda fila c’è sempre il baby del Psv Kevin Strootman (che però è a un passo dal Manchester United). Con il club francese continuano i contatti via mail: il Napoli per il capitano del Lione arriva a offrire 12 milioni, il suo agente invece esce allo scoperto e fissa il prezzo: “Per prenderlo ci vogliono 15 milioni di euro“. Gonalons è in cima alla lista di gradimento di Benitez. Ma il Napoli, in realtà, non sembra avere fretta. Sul suo mercato, dopo l’acquisto di Mertens, è calata una cortina di silenzio. I motivi sono due: il nodo Cavani e l’arrivo del nuovo allenatore. De Laurentiis stesso ieri ha spiegato di non avere fretta.

Capitolo uscite in mediana: il Fenerbahce, dopo l’esclusione dalla coppe europee, deve sfoltire la rosa e tagliare i costi degli ingaggi: dopo aver chiesto Inler (è incedibile, ha risposto il Napoli), i turchi ci provano con Gargano. In questo caso, l’affare si può fare. L’uruguaiano è pedina per arrivare a Raul Meireles, centrocampista portoghese che già 12 mesi fa Mazzarri aveva indicato come suo obiettivo. Meireles sarebbe perfetto per occupare una delle due caselle della mediana.

FONTE: Il Mattino

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Centrocampo - Gonalons, ecco perchè il Napoli non ha fretta. Il Fenerbahce su Gargano

Impostazioni privacy