Spinelli Pres. Livorno: “Oggi spero di chiudere per El Kaddouri. Ci interessa anche Vitale. Avevo comprato il Napoli ma…”

Spinelli

Ha parlato ai microfoni di Radio Crc, durante la trasmissione “Si gonfia la rete”, il Presidente del Livorno Aldo Spinelli. Ecco quanto evidenziato da spazionapoli.it: Oggi penso di chiudere l’accordo per El Kaddouri in Lega dove incontrerò De Laurentiis. Mi interessa chiudere subito perché, in queste ultime ore, c’è stato un interesse forte anche del Torino. La formula sarà quella di un prestito, se poi il Napoli ci vuole dare il diritto di riscatto tanto meglio. Ci interessa anche Luigi Vitale e penso che fra una decina di giorni potremmo chiudere anche quest’affare.

Dopo aver parlato di mercato il Presidente Spinelli ha anche svelato un retroscena interessante del Napoli pre De Laurentiis. “Quando il Napoli era di Corbelli avevo trovato l’accordo per acquistarlo dalla sue mani. Era tutto pronto con i documenti già firmati. Poi durante la notte arrivò Salvatore Naldi con un’offerta di 140 miliardi di lire ed ebbe la meglio“.

 

Roberto Longobardi

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Spinelli Pres. Livorno: "Oggi spero di chiudere per El Kaddouri. Ci interessa anche Vitale. Avevo comprato il Napoli ma..."

Impostazioni privacy