Guerra (Ag. Gonalons): “Napoli? Nessuna novità. Giovedì Maxime inizierà la preparazione con il Lione”

Mercato GonalonsMERCATO GONALONS/ Maxime Gonalons, centrocampista del Lione, è la prima scelta per il centrocampo azzurro. Ma il suo agente Frederic Guerra, intervistato dalla redazione di Radio Kiss Kiss Napoli, smentisce nuovi contatti con la dirigenza azzurra e Rafa Benitez:

“Ho visto Gonalons, che è appena tornato dalle vacanze alle Bahamas. Ci ho pranzato insieme, abbiamo parlato un bel po’, ma non posso dire cosa ci siamo detti. Se verremo a Napoli in vacanza? No, perché lui ha tante cose da fare e non potrà venire. Giovedì inizierà la preparazione con il Lione e c’è molto lavoro da svolgere. Il Napoli? Nessuna novità. Non ho parlato con la dirigenza partenopea. Benitez? Il ragazzo non  ha parlato con il tecnico perché non conosce l’italiano e neanche l’inglese. Il comunicato del Lione? Non posso dire nulla su cosa pensa il giocatore”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Guerra (Ag. Gonalons): “Napoli? Nessuna novità. Giovedì Maxime inizierà la preparazione con il Lione”

Impostazioni privacy