Pastorello (Ag. De Sanctis) spegne le voci di mercato: “Morgan rimarrà a Napoli”

mercato de sanctisMERCATO DE SANCTIS/ Da tempo insistenti voci di mercato spingono Morgan De Sanctis prima verso la Roma, poi verso l’Inter in caso di cessione di Handanovic. Ma sia De Laurentiis che Benitez hanno a più riprese ribadito la fiducia al portiere abruzzese e l’intenzione di non cederlo.

Anche il suo procuratore Federico Pastorello ha parlato del futuro del suo assistito. “La Roma ha la necessità di prendere un portiere forte. L’identikit delineato da Sabatini era di un portiere esperto ed italiano, con questo identikit lo stesso De Sanctis poteva rientrare nel pool di candidati”, ha dichiarato a La Politica nel Pallone sul Gr1.

Si è espresso poi anche sulla possibilità Inter. “De Sanctis è sicuramente tra i primi portieri in Italia e potrebbe essere adatto a sostituire Handanovic, ma non la vedo un’opzione concreta”. Infine ribadisce: “Credo che Morgan rimarrà a Napoli”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Pastorello (Ag. De Sanctis) spegne le voci di mercato: "Morgan rimarrà a Napoli"

Impostazioni privacy