Iezzo e Taglialatela concordi: “La scuola italiana è sempre la migliore, Rafael non è la migliore scelta”

Gennaro_Iezzo_-_SSC_Neapel_2«Resto del parere che sarebbe meglio puntare su un portiere italiano – dice Gennaro Iezzo, eroe della doppia promozione dalla C alla A -. Certo, all’estero giochi ad alti livelli anche se sei giovanissimo, come nel caso di Rafael. Credo che De Sanctis dia ancora garanzie, però è giusto avere alle sue spalle un ragazzo che si faccia trovare pronto qualora Morgan avesse qualche problema fisico».

 

Taglialatela: "Il Napoli deve far pressione sulla Juve. De Sanctis? Sta pagando delle critiche dovute ad alcune dichiarazioni"Di parere diverso Pino Taglialatela: «Anche io sono per la scuola italiana. Bisogna vedere Rafael come si combinerà con De Sanctis, ma la concorrenza tra portieri non aiuta. Sarà importante non ripetere l’errore commesso con Rosati che prima di venire a Napoli era un titolare e si è arrugginito nel ruolo di riserva».

FONTE: Gazzetta dello Sport – Edizione Campania

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Iezzo e Taglialatela concordi: "La scuola italiana è sempre la migliore, Rafael non è la migliore scelta"

Impostazioni privacy