Gonalons, l’agente conferma: “Il Napoli ha parlato con Maxime, gli ha spiegato il progetto”

Gonalons

Gonalons Napoli – Per completare il Napoli sarà indispensabile aver pazienza, aspettare l’evoluzione dell’universo calcistico: ma ci sono i nomi e anche la volontà e il progetto resta fedele al decennio ch’è alle spalle. E’ il momento della Francia: perché al Lione hanno mostrato insofferenza alle voci, ma Maxime Gonalons (24) è seriamente il medianone con cervello, materia grigia e piedi buoni da utilizzare là in mezzo, come interditore e come costruttore di gioco.

Il “negoziato” è stato in qualche modo avviato e le conferme sono arrivate direttamente da Frederic Guerra, manager di quel regista moderno che assicura il rispetto degli equilibri: «C’è stato un contatto con il Napoli: ho incontrato i dirigenti azzurri e mi hanno spiegato il progetto per Maxime. Lo lascio tranquillo ancora un po’ perché è il momento delle vacanze“. E onda su onda, dalla Costiera Amafitana – dove Benitez e De Laurentiis dialogano – si approderà in Francia, si lanceranno gli ormeggi, si attraccherà, poi si attaccherà: il Lione resiste – com’è giusto che sia – ma l’estate è lunga, praticamente interminabile.

FONTE: Corriere dello Sport

Home » Copertina Calcio Napoli » Gonalons, l’agente conferma: “Il Napoli ha parlato con Maxime, gli ha spiegato il progetto”

Impostazioni privacy