Gazzetta – Il punto sul mercato: per Cavani tutto fermo. Vicinissimo Rafael, e Gonalons…

rafael3Ci sono striscioni e striscioni. Martedì erano comparsi quelli che invitavano Cavani ad andar via, ieri ne è stato esposto uno per spronare la società a intervenire sul mercato: “Benitez, fatti comprare chi ti pare: noi vogliamo vincere e non partecipare”. Del resto, il mercato del Napoli dipende in gran parte da Cavani, cui i tifosi hanno dedicato anche una maglietta: “Ciao Cavani, morto un re se ne fa un altro”. Per adesso, però, offerte soddisfacenti non ne sono arrivate. Il Chelsea aspetta di cedere un paio di pezzi pregiati prima di formulare la sua mentre il Napoli e il City sono distanti sulla valutazione di Dzeko anche se la trattativa certamente va tenuta d’occhio. Il Matador sogna sempre il Real Madrid, che di sicuro prima deve ufficializzare l’allenatore e, soprattutto, vendere Higuain.

Altre operazioni Così, il Napoli pensa a puntellare gli altri reparti. L’esterno offensivo Mertens è praticamente un giocatore azzurro, mancano le firme e oggi ci saranno le visite mediche. Sempre calda la pista che conduce al portiere Rafael del Santos. Il Napoli ha alzato l’offerta a 5 milioni e l’agente del giocatore sta lavorando per portare il brasiliano in Italia. Dalla Spagna rilanciano un interesse per Rami, centrale del Valencia, che sembra però sopito mentre il regista Gonalons del Lione sarebbe propenso a vestirsi d’azzurro, ma i rapporti col club francese al momento sono freddi.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Gazzetta - Il punto sul mercato: per Cavani tutto fermo. Vicinissimo Rafael, e Gonalons...

Impostazioni privacy